A Taipei solo pioggia

Vorrei tranquillizzare tutti coloro che mi hanno contattato per sapere se abbiamo avvertito qualche scossa o se è arrivato lo tsunami anche qui a Taipei. No, qui tutto tranquillo. Tanta acqua ma dal cielo !
Del resto era da prevedere. Quando andiamo in Israele, scoppia un conflitto a due ore di auto, quando Ido era a New York, hanno tirato giù le Torri Gemelle e ora che siamo qui, il terremoto della storia in Giappone.
Non saremo noi che portiamo sf...a ?

Commenti

  1. Ciao Anna, Ido e MingTai!
    Finalmente riesco a leggere da casa Ronga il tuo rinomato blog, di cui papà mi parla tanto...ho dei problemi per cui né dall'ufficio né da casa riesco a vederlo, ma quante risate mi hai fatto fare!
    Contenta di sapere che, più o meno, vi state ambientando, e che anche il piccolo Matteo si diverte con giochi che probabilmente in Italia non userebbe mai (il tapiro è meraviglioso!!).
    Il mio livello tecnologico è bassissimo, quindi non so che fine farà il mio commento, quindi, nel dubbio che anche altri possano leggere ciò che ti scrivo, non ti aggiungo altro, in attesa di sentirti nuovamente, e di aggiornarti, ti abbraccio e ti mando un bacio (anche da giuliano, emma e matteo (il grande).
    Iaia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari