Si comment

Dunque, non mi sono data per vinta e, grazie ad un approccio logico al problema che mi è stato insegnato al liceo da una donna che stimo molto, sono riuscita a risolvere l'enigma dei commenti impossibili.

Per chi volesse (la mia mamma), bisogna aprire internet, cliccare in alto a sinistra sulla voce VISUALIZZA, scegliere poi, dal menù, INFORMATIVA SULLA PRIVACY ..., cliccare su OPZIONI e, con il mouse, abbassare la levetta a sinistra che indica il livello di accessibilità ai cookies e cliccare su APPLICA.
Cosa siano sti cookies, non lo so. Sospetto che non si tratti di biscotti. Mi informerò.

Commenti

  1. comunque io riesco tranquillamente a commentare ... ciao ciao :)

    RispondiElimina
  2. proviamo. ciao chiara

    RispondiElimina
  3. Se ci riescono gli altri perché non ci posso riuscire io ....nonostante la fascia di età? Ce l'ho sempre fatta. Comunque la spiegazione di ???? è chiarissima e mi è stata di grande aiuto. Adesso ci provo.

    RispondiElimina
  4. Wow!!!! Ci sono riuscita come una volta. Direi che puoi eliminare anche il tuo fantastico suggerimento. Tutto sembra tornato normale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari