Il genio della Mela


Questo post lo sto scrivendo dal mio computer che tra l'altro è un PC di Bill, perchè, c'è poco da fare, lo schermo è grande ed è più comodo. Tuttavia, senza le invenzioni di Steve, questa nostra avventura a Taipei sarebbe stata molto più difficile. Quindi grazie !

Come farei senza whazzappare con amici e parenti, orientarmi in città, andare su internet la notte, quando non riesco a digerire i baozzi ma senza dovermi alzare dal letto, ascoltare la radio italiana mentre sono in cucina e si, qualche volta, anche telefonare ?

Molti gli I vantaggi, quindi, ma anche più tempo che si sottrae ad altre attività, meno tecnologiche, come leggere un libro, fare due chiacchiere e, temo, anche procreare (consiglio delle ricerche in proposito). Il touch screen, in quest'ultimo caso, proprio non è sufficiente.

Mi permetto un solo appunto a Steve, ed ora al suo successore, da maniaca dell'ordine : bisogna studiare degli schermi dove non rimangano le impronte dei ditazzi perchè è proprio fastidioso e brutto da vedere. Che sia questa la novità rivoluzionaria del prossimo I phone e famiglia ?





Commenti

Posta un commento

Post più popolari