News da Melody


Ecco il report sulla prima settimana di Ming all'asilo che mi ha inviato Melody, la sua maestra. Che dire ? Tutto molto chiaro !
Ma non ci siamo persi d'animo e, sebbene sprovvisti di Polly (in viaggio di nozze) e di Puffetta (a casa nelle Filippine), ci siamo rivolti alla mitica Gloria, la nostra teacher di cinese, per un veloce decriptaggio.

Al di là dell'incomunicabilità, ho trovato, comunque, molto carina l'idea di tenere informati i genitori, ogni settimana, sul comportamento del proprio gnomo e di allegare, come anche in questo caso, delle foto mentre è impegnato in alcune attività "asilesche".
E se non bastasse, c'è anche una pagina Facebook dove seguire le "avventure" della Melody's class. Avvincente !

Commenti

  1. sarà che funziona: ma dove sta sto visualizza e opzioni????

    RispondiElimina
  2. Anna, ci sono riuscitoooooooooooo!!!!! ho il pc nuovo e sono un po' imbranato, qui in Jordan. Sempre caldo, oggi umido, polvere, scavi reports a tutta birra. Mi sa che si fa una diga di carta.
    Ciao e bravo Ming perchè mi sembra di avere letto che ne dice bene e che fa progressi: tra poco torna a casa e vi parlerà in taiwanese....
    Salutoni
    Giuliano

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari