Tommaso

Ciao Tommaso, benvenuto tra noi !!
Un bacione alla mamma !

Commenti

  1. ciao sono Giorgia, ho trovato per caso il tuo blog, cercavo notizie su Taipei dato che quest'inverno, presumo novembre, dovrò trasferirmici x un paio di mesi con mio "quasi" marito, che farà lo chef in un ristorante italiano e il mio nanetto di quasi un anno :)A parte il fatto che scrivi benissimo mi sono divertita un mondo a leggerti, mi chiedevo è possibile metterci in contatto???Mi farebbe un immenso piacere visto che arriverò li spaesatissima...Anche se da quel che leggo da te non è x nulla un posto ostile grazie al cielo :)tilascio la mia mail in caso ti vada di farti sentire ... grazie mille in anticipo!!!Ecco la mia mail: happy-80@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna!Tommaso è arrivato venti giorni fa e ha rivoluzionato le nostre vite! Chi ha più tempo di farsi una sana navigatina su internet, di leggere con calma il tuo divertentissimo blog, andare su facebook a curiosare e via discorrendo?
    Oggi, che sono riuscita a farlo dormire, pur ancora in pigiama mi sono deta: basta, comunichiamo col mondo! Ed eccomi qui!Mi sono aggiornata su Ming (sempre più bello esimpatico) e sulla sua mamma, ti ho scritto una disperata richiesta di aiuto da facebook, che spero leggerai presto (sono in attesa di una tua illuminazione), ma ora forse è il caso di chiudere tutto e correre a lavarmi, altrimenti resterò in pigiama per tutto il resto della giornata, e non va bene...un abbraccio a tutta la family.
    Iaia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari