Il cielo azzurro


Finalmente il cielo azzurro a Taipei. Iniziavo a disperare e invece eccolo qui, da ben tre giorni. E' tornato anche il sole e poco importa se già alle 5 del mattino ci sono 30 gradi con il 200% di umidità. Meglio così. Hanno inventato l'aria condizionata proprio per questo.

Ho notato che, ultimamente, sto scrivendo poco. Dedico troppo tempo a far bollire spinaci e carote per Ming. Devo riorganizzarmi un attimo, ottimizzare i tempi e le pentole che uso.
Il rientro da Israele ha causato qualche sbalzo d'umore e diverse notte insonni trascorse sul tappeto, di fianco al lettino di Ming sveglio, anche lui, come una biglia.
Ora è rientrato tutto nella norma. Abbiamo gioito per il matrimonio di Will & Kate, anche se un po' sottotono rispetto a quello della nostra Polli, e brindato alla fine del terrorismo con la morte di Osama ...
E' tornata la nostra filippina puffetta, ho mangiato di nuovo dei jiaozi, digerendoli due giorni dopo, e ho imparato a dire Mi piace questa sedia in cinese. Life is wonderful !

Commenti

Post più popolari