Incontri

In attesa che spiovesse, abbiamo fatto una serie di incontri. Prima la bimba nella foto in compagnia dei suoi nonni, molto eccitati all'idea di un possibile fidanzamento della nipotina con Ming. Purtoppo la differenza di età, lei 3 anni compiuti, lui 10 mesi, potrebbe creare qualche problema in futuro. Vedremo. Ming era molto interessato alla cosa. Ha cercato di toccarle la testa per tirarle i capelli ma la signorina si è sempre tirata indietro. Del resto si sa che, in amore, vince chi fugge.
Poi siamo stati agganciati da una famiglia taiwanese-indonesiana che ha continuato a chiamare Ming/Matteo, Maceto. Mi scocciava correggerli e quindi per un'ora ho continuato a sentire : Maceto you'(l)e a good boy ! Maceto here and Maceto there. La signora di cui, stranamente, mi sfugge il nome ha un bimbo di 5 mesi.
Mi ha chiesto un sacco di cose ed io, confesso, mi sono anche un po' vantata sfoggiando tutta la mia esperienza di madre di un lattonzolo di 10 mesi. L'ho tirata scema sulla frutta da preparare a merenda, spiegando che ormai il latte lo avevo completamente eliminato al pomeriggio. Ca va sans dire che Ming, proprio oggi e davanti alla tizia, ha rifiutato la frutta e preso, invece, il latte. Poco importa. Siamo stati ampiamente fotografati dal marito e da una coppia di amici. Ora siamo anche amici su facebook. Cosa si può volere di più dalla vita ?

Commenti

Post più popolari