Consiglio utile

Ieri Puffetta, dopo l'ennesima lezione inutile di cinese, mi ha consigliato di noleggiare dei film cinesi con i sottotitoli in inglese. Lei, il cinese, l'ha imparato così, da autodidatta. Un genio, insomma. Ma forse per chi parla filippino è più facile. Mah. Comunque, riferita la cosa a Iduzzo, mi sono sentita dire, serissimo : Si, giusto. La cosa importante è, però, noleggiare dei film che conosci benissimo così è più facile.
Mi sono concessa tre secondi per capire se mi stesse prendendo in giro e invece, no, era serio. Gli ho fatto presente che, non so lui, ma io non ho, nella mia raccolta dvd, dei film cinesi. Ha realizzato.
Quindi mi appello a voi, amici di quitaipei, e quindi colti. Se avete qualche titolo da suggerirmi che non sia Lanterne Rosse, fino a lì ci arrivo, ve ne sarei grata ! Grazie !

Commenti

Post più popolari