Si riparte

Fra un'oretta saremo di nuovo all'aereoporto. Si rientra nell'emisfero delle bacchette con quattro valigie, il seggiolone nuovo, lo zaino porta enfant e l'Inglesina. Leggeri, insomma. Tuttavia i chili in piu' non saranno tanto nel bagaglio quanto piuttosto addosso visto che ci e' stato appena comunicato che, in dieci giorni, abbiamo mangiato 12 torte, 6 polli, un centinaio di polpette, dieci pirex di humous e diverse bottiglie di vino. Pazienza. Sara' sufficiente qualche giorno di riso e baozzi per perdere il peso in eccesso.
E' tutto quasi pronto. Mancano solo le pappe di Ming che preparero' fra qualche minuto. Per il resto mi sono affidata alla solita lista onde evitare di dimenticare delle cose fondamentali per la sopravvivenza ed il benessere di Ming quando saremo tra le nuvole.
Per quanto mi riguarda mi sono armata di alkaseltzer per un'appropriata digestione della cena El-Al e saro' scrupolosa nella scelta dei film piu' adatti per rendere meno micidiali queste altre 12 ore di volo che mi aspettano.
E poi sara' di nuovo quitaipei. Yuppi :-)

Commenti

  1. Buon viaggio! anche i baozzi servono: forse potrebbero servire a me per calare di peso? saluti a tutti e auguri in ritardo
    Giuliano

    RispondiElimina
  2. Giuliano, ce l'hai fatta finalmente ! Bravo. Non devo più venire a Roma :-) bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari