Il mio Chop

Questo è il mio Chop (credo si scriva così ma non ne sono proprio sicura) ossia un piccolo timbro che riporta le iniziali del mio nome e cognome in cinese. E' una specie di logo personale che, qui, si usa per firmare. Molto comodo e pratico.
Io, poi, credo che proprio non ce la farei a firmare in caratteri cinesi percui ben venga il mio Chop.
L'unico problema è ricordarsi qual'è il verso giusto. Ma, anche in questo caso, la nostra Polli ci ha anticipato e ha messo un puntino rosso sul lato corretto in modo da non firmare all'incontrario. Pena la galera o un anno di baozzi ...

Commenti

  1. ma è bellisssssssimoooooooooo
    un Chop! ma ti rendi conto Annarella che sei la detentrice di un Chop?!?
    Un Chop... ti cambia la vita, un Chop... puoi lasciare il timbrino ovunque... un po' come Zorro... puoi segnare il tuo territorio quando e come vuoi! basta un colpo di Chop! (che poi, diciamocelo, è comunque piu^pratico che fare pipi' come i gatti...)
    Tanta invidia...
    bacio
    G

    RispondiElimina
  2. Infatti ne vado fierissima e sto timbrando come una folle dappertutto. w il chop !
    bacio

    RispondiElimina
  3. Si tanta tanta invidia lo voglio anche io... lo stamperei in fronte a tutti!
    bacio
    b

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari