Quipaipei 2 stagione

Sabato mattina siamo rientrati a Paipei (Matteo la chiama così e mi sembra più carino) dopo il solito viaggio interminabile e tre ore di sonno. Domenica Ming aveva già l'influenza. Tutto nella norma insomma.

Per smaltire fuso e magone, io ho invece preso la macchina e sono andata dall'altro capo della città a farmi fare subito una bella pulizia dei denti dal mio amato Dr Lee.
E si, ho deciso che era bene affrontare questa seconda stagione di quipaipei con i denti puliti. Ci aspettano, infatti, mesi intensi e pieni di novità che vi racconterò.
Per il momento attendo che Ming si ristabilisca e che si possa finalmente riprendere a dormire la notte. Poi, un giorno, riapriremo anche le finestre.
Un giorno.




Inviato da iPad


- Posted using BlogPress from my iPad

Commenti

Post più popolari