Grazie !!


Con qualche giorno di ritardo, grazie a tutti degli auguri ! Mi sono arrivati da ogni dove e con i mezzi più diversi. Ho temuto anche il piccione viaggiatore, ma forse è ormai un metodo un po' outdated.

Il regalo più bello è stato, senza dubbio, questo sorriso ... e l"Happy Birthday" che mi hanno cantato i quattro camerieri del ristorante dove abbiamo cenato mercoledì. Veramente poco imbarazzante :-)

Francamente io ho già smesso di contare i miei anni. Non mi sembra di essere molto diversa : in fondo porto sempre le All-star e non mi so truccare. Ma il mio "hardware" si sta effettivamente un po' arruginendo e così il primo giorno di questi ...ette anni, l'ho passato di nuovo a farmi vedere gola, naso e occhi.
Una volta, a fine visita, mi avrebbero congedato con un leccalecca o con una figurina, oggi solo con la fattura da pagare. Ecco cosa significa invecchiare.

Commenti

Post più popolari