Woolloomooloo


Domenica sono stata in un delizioso caffè dal nome semplicissimo : Woolloomooloo
Ho cercato di pronunciarlo al tassista sdentato, che mi ci ha portato, ma tra quello ed il nome della strada ho vissuto un attimo di brivido (cosa che succede spesso quando prendo un taxi) prima che l'omino mi guardasse e, mostrandomi le gengive, mi dicesse qualcosa che ho interpretato come un : no problem, ho capito dov'è ! ma avrebbe anche potuto essere un : non ne ho la più pallida idea, ti porto nella mia pagoda nel giunglo e sarai la mia schiava. Ma a Taipei della gente ci si fida sempre.
Comunque Woolloomooloo è un caffè carinissimo in una bellissima via alberata di Taipei. Lo consiglio.
Il nome ha un significato ma ve lo lascio scoprire da soli perchè sono le 22.09, devo ancora mangiare e ho un sonno bestiale.

Commenti

Post più popolari