Le vacanze di Ming

E le chiamano vacanze !? Io sono stato su di un aereo per più di 24 ore, ho già visitato due città europee ed una un po' più lontana. Sono arrivato con la mamma a Milano ed il papà è improvvisamente sparito. Ma si è materializzata la nonna. Poi è arrivato lo zio ed è tornato il papà. Siamo partiti di nuovo ed è sparita la nonna. Sono però riapparsi i nonni di Israele, la zia ed uno strano essere che pare sia mia cugina. Siamo ripartiti ed è scomparso di nuovo il papà, ma è riapparsa la nonna. Nel frattempo ho conosciuto tante facce nuove, sempre sorridenti, che mi chiamano Ming. Ma io non sono Matteo ? Sono confuso. E poi come mai la mamma, si proprio lei, non scompare mai ? Almeno mi divertirei finalmente un po' ... e forse anche lei !

Commenti

  1. Dai Ming, che adesso ti metteranno i pantaloni di cuoio, la camicia a quadretti rossi, lw calze con i ponpon... E' toccato a tutta la generazione dei nonni, dei figli e dei tuoi coetanei!
    Altra gente conoscerai, ma farai mangiate di dolci....
    Salutoni e buonn viaggio
    Giulemma

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari