Grazie

Forse che forse ma forse che riesco ad avere dieci minuti per accendere il computer (e fin lì è semplice) e che ne so, lasciatemi sognare, controllare le mail e anche, ma lo sussurro, aggiornare il blogghetto, prima che un vagito o un "mamma vieni" mi richiami alla dura realtà ? Cosa dire, viva la maternità !

Di cose da raccontare ne avrei e lo farò ma, per questa volta, mi limito solo ad un grande "grazie" a tutti gli amici che, anche da lontano, hanno partecipato all'avvento di Tommaso.
Con un attimo di calma, risponderò a tutti quindi controllate le vostre mail ed i vostri sms a partire da adesso e per i prossimi quindici anni.

Ora approfitto di questi preziosissimi minuti di silenzio per andare a farmi un'insalata e a mettermi il pigiama prima di iniziare il turno di notte.

Commenti

  1. Anna, bella la foto inviata da Lady A. Ti mando da Sidi Bel Abbès saluti e auguroni da Emma che vorrebbe sapere anche quando Lady A. torna a Roma. Questi sono ordini venuti da Lady E. via skype. Intanto vi saluto tutti e complimenti al quartetto!
    Giuliano

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari