Ferie

Tra qualche ora Ming ed io saremo in aereoporto in attesa di un aereo che ci porterà a Milano. Sarà un viaggio lunghetto, come sempre, ma spero che uno di noi due dormirà e non parlo di me.

Quitaipei andrà quindi in ferie per due mesi, fino alla fine di agosto, quando rientreremo. Ci sarà comunque qualche puntata di quimilano e quitelaviv perchè ormai mi sono affezionata al mio blogghetto e lasciarlo solo per tutta l'estate, mi fa un po' tristezza.

Ringrazio tutti coloro che mi leggono e che, durante questi cinque mesi, mi hanno incoraggiato a scrivere quello che, alla fine, è un blog about nothing, citando il grande comico americano Jerry Seinfeld che, così, descriveva la serie televisiva che l'ha reso famoso.
Sono contenta perchè di solito io le cose le inizio e poi le lascio in sospeso, con l'eccezione di Ming ma lì mi ha dato una mano Madre Natura.
Quitaipei mi ha aiutato tanto ad affrontare, con lo spirito giusto, questa nostra nuova avventura a Taipei dove, lo sussurro, mi sento ormai a casa. Spero di poter continuare a menare il can per l'aia nei miei post, anche nei prossimi mesi, senza diventare troppo pallosa. Ma, nel caso, me lo farete sapere.
Vado a chiudere le valigie.

Commenti

  1. Buon viaggio Annarellaaaaa!!!!!
    Il comitato festeggiamenti è già pronto ad accoglierti nella vecchia Europa!
    ... e le zie aspettano Matteo con impazienza...

    ciao!
    G

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari