Lavori in corso

Negli ultimi due giorni, invece di occuparmi di cose serie tipo completare i formulari d'iscrizione al kindergaten per Ming, mi sto "dilettando" a modificare la veste grafica del blogghetto. Errore. Quando ieri sera mi sono ritrovata coinvolta in un forum di webdesigner che discutevano di codici html, solo perché vorrei allineare le immagini con il testo ma soprattutto non farle sbordare dalla cornice, ho capito che forse avrei dovuto arrendermi. Ma siccome sono testarda, è di nuovo sera e sono nuovamente alle prese con aspetti tecnici del blog. E ovviamente i formulari d'iscrizione sono tuttora incompleti.
Tutto ciò per avvisarvi che, se dovessero comparire cose strane o scomparirne altre, è perché, dall'altra parte, ci sono io che faccio casini. 

Commenti

  1. Ho provato anch'io, non ce la faccio. imposto, cambia tutto, non è come voglio e devo reipostare...
    Uff

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari