Nota mattutina

Ieri sera bellissimo concerto di Sting che ringrazio di essere venuto a Taipei.
Caspita, quest'uomo classe 1951 è in forma perfetta e ha retto uno show di due ore senza intervallo con un piglio ed una voce che mi hanno sorpreso.
Saranno lo yoga, le verdure o il sesso tantrico con la moglie (pare una leggenda) ma chapeau. Insomma se vi capitasse, andate a vederlo live.
Sarà ma sto attraversando un momento di revisionismo. Da sempre, e infatti ne ho sposato uno, mi sono piaciuti i bruni ma, dopo Daniel Craig nel nuovo film di James Bond, peraltro sceneggiato (io credo) da Walt Disney e Sting, sto rivedendo le mie posizioni.


- Posted using BlogPress from my iPad

Commenti

  1. Tuo fratello, quindi, era da buttare via?

    RispondiElimina
  2. Commento in ritardo: Anna, esiste il kiwi maschio che nelle piantagioni sta al centro come il 5 dei dadi. Intorno sono le piante femmine. Non scherzo, è la verità.
    G

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari