Nota vip


La signorina con il vestito blu ed il cestino della frutta, di fianco ad Iduzzo, non vi dirà nulla. E invece qui è una superstar, la Pausini del Far East. Cantante, attrice e novella sposa di un collega di Iduzzo, che assomiglia ad un coniglio (il collega non Iduzzo). 
Ella Chen ed Alvin si sono sposati sabato scorso ed il loro matrimonio ha avuto la stessa copertura mediatica di quello di Totti ed Ilary ai tempi.
Purtroppo per loro io non c'ero perchè, questa volta, l'invito non era esteso ai partners e quindi Iduzzo ci è andato da solo.
Ho rosicato parecchio perchè avrei avuto dell'ottimo materiale per il mio blogghetto. Pazienza. Mi scaricherò uno degli hit di Ella, il brano Qiang Qiang, composto in omaggio al suo cagnetto defunto. Se siete curiosi, gughelate Ella Chen su internet.

Commenti

  1. Lady Ariberth and lady Ann Tai Ming, la cultura di origine TCI vi sta pervadendo! però vedo che lady Ann coniosce e sfrutta a fondo la nuova Guida. L.A. ci fa morire dalle risate: la vedremo tornare con capelli violetti e riflessi sberluccicanti, facendo inchini a mani giunte e sorrisetti, parlando in para pseudo cinese (sarà una nuova immigrata....?) Di Ming non si parla più, ma è vittima delle esperienze urbanistiche di L.A.: pensiamo comunque che possa fare da guida a L.A. viosto che capisce bene la lingua locale. Fateci avere altre notizie e saluti a Iduzzo, personaggio molto importante, sempre dietro le quinte e paziente, ma tra i VIP taipenesi.
    Un bacio a tutti e buon proseguimento
    Emma e G

    RispondiElimina
  2. Di Ming si parla meno perché,in compenso, con lui si agisce troppo. La sua statura è inversamente proporzionale all'attenzione, agli orari, anche a qualche sceneggiata di carattere molto più partenopeo che cinese. Ieri, in una mega libreria da cui non riuscivamo a uscire, ha cacciato degli urli da coyote che hanno sconvolto questo mondo di silenziosi sorridenti (per me anche un po' tonti). Poi il piccolo Ming ha il suo chauffeur caucasico (vedi nonna) che lo accompagna e lo va a riprendere all'asilo e, dal sedile posteriore, del suvino del babbo Iduzzo ha anche il coraggio di indicarmi la strada in base ai suoi riferimenti di fontane e alberi.
    Dura la vita di lady A che peró si diverte un mondo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari