Giornata no

Esistono anche le giornate no qui a Taipei come oggi, per esempio. Seconda notte insonne a causa di due amiche zanzare che mi hanno dato la caccia a turno fino alle tre del mattino. Poi mi sono alzata e sono andata a dormire sul divano. Non mi hanno seguito e si sono, invece, dedicate un po' a Iduzzo. Ma le zanzare ad aprile ? E io che mi lamentavo di quelle a luglio a Milano ...
Risveglio finale alle ore 6.30 condito da crisi adolescenziale di Mingtai che, da due giorni, sta mettendo a dura prova il mio istinto materno. I denti, la pancia, le ossa (ultima teoria di Iduzzo : gli fanno male le ossa perchè stanno crescendo), cosa sarà ? Non si sa. Lui non parla.
E, per finire, il tempo. Ieri caldo e umido, oggi di nuovo nuvolo e ventoso. Ci vestiamo e ci svestiamo in continuazione, smadonnando. Sono un po' stufa. Giovedi partiamo per Israele. Si torna in occidente, più o meno, e non vedo l'ora. Come tutto è relativo nella vita ! Sto già preparando le valigie. Ho bisogno di un break da bacchette e ni hao !

Commenti

  1. Annarella resisti....anche qui Lucariello mi fa penare, è di nuovo malato con febbre a 39.6....e tutti hanno da dire la loro....i denti, l'orecchio, la gola, what ever fatto sta che lui soffre e io con lui...adda passà a nuttat...
    vedrai che un giro in Israel ti farà benissimo e poi fra poco è Luglio Think positive ;-)

    RispondiElimina
  2. mannaggia ma un manuale di istruzione potevano anche darcelo post partum. magari si scarica da internet. verifico. bacio :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari