Teresa e Overland

Una delle ragioni per cui mi è (e ci è) dispiaciuto lasciare Taiwan sono stati i pochi, ma buoni, amici che ci eravamo fatti. Ed una delle ragioni si chiama Teresa che, conosciuta tramite il blogghetto, si è trasferita a Taipei con Igor, suo marito, più o meno un anno e mezzo dopo di noi.
Teresa ha tante qualità ed è davvero una ragazza in gamba. Ciò che le ho sempre invidiato era, però, la naturalezza con cui conversava in cinese, lingua che ha studiato all'università a Venezia. Più che invidia, era un misto di ammirazione e d'incanto : ma come caspita fa a capire sta gente ?
Bene, tra i suoi tanti progetti, c'è il suo blog, asiamonamour (//asia-monamour.blogspot.com) che  racconta la sua passione per l'Asia e, più recentemente, la partecipazione, in qualità di traduttrice,  all'ultima spedizione di Overland in Cina sulle orme della famosa via della Seta.
Le puntate sono trasmesse il giovedì sera da Raiuno in quel tipico orario comodo, le 23.40, riservato sempre ai programmi più interessanti.
Se foste ancora svegli, visto anche il periodo vacanziero, seguite Teresa ed il team di Beppe Tenti. Poi mi direte. 

Commenti

  1. Le puntate si possono sempre vedere in streaming....
    :P

    RispondiElimina
  2. Anna! Non so se ti ho mai ringraziato per questa segnalazione... Lo faccio qui: grazieeee mille!!!!!!! Ma tanto ci vedremo presto! Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari