Pausa di riflessione







Si, ci sono ancora, sopravvissuta al rush prenatalizio, al Natale in Italia dopo tre anni di assenza e ai dolci di cui mi sono rimpilzata per due settimane secche.
L'inizio di questo duemilaesedici è stato un po' turbolento, e non mi riferisco al viaggio in aereo con un'Alitalia rinnovata ed in gran forma, quanto a tutta una serie di episodi di cui racconterò in futuro.
Per questa ragione, e perché impegnata, ora, su altri fronti che non mi concedono molto tempo se non la sera quando, però, preferisco distrarmi con uno dei tanti libri che si stanno accumulando sul mio comodino, un po' consumato dai viaggi e dal tempo, il mio blogghetto si prende una pausa di riflessione. Credo sia stanco anche un po' lui. 
Torneremo, presto, più freschi e riposati.

Commenti

Post più popolari