Danno

Ieri ho fatto un danno e sono sparite tutte le immagini dal blog. L'ho scoperto alle tre del mattino quando, in una pausa pipì, ho avuto la malaugurata idea di dare una rapida occhiata alle mail dove Lady Ariberth già mi segnalava il problema.
Pertanto ero sobria in serata quando devo aver schiacciato "Cancella" al posto di "Annulla". Un goccio di whiskey me lo sono fatta invece in mattinata per riuscire a riprendere sonno mentre continuavo a darmi dell'idiota. Poteva andare peggio. Avrei potuto cancellare i testi e allora, si, avreste letto di me sul Taipei Times : expat italiana si butta dal 101 dopo aver ingerito una grossa quantità di stinky tofu.
A tutto c'è rimedio e, con calma, ricaricherò le immagini. Così finalmente avrò qualcosa che mi terrà occupata ... Viva la tecnologia. Una volta si usava il Pritt con un margine di rischio pari a zero.

Commenti

  1. Tranquilla. Se ti può consolare io ho fatto lo stesso con tutti i miei contatti del cellulare...
    Il Pritt aveva i suoi bravi vantaggi.

    RispondiElimina
  2. Grazie ! conoscendomi, succederà anche quello :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari