Scatti in giro

Nuiok è sorprendentemente fotogenica. Eppure circolano così poche immagini. 
Come mai ?:-)
Scherzi a parte, qui sotto qualche scatto che mi permetto anch'io, nel mio piccolo, durante i miei giri a zonzo per quella che è, lo confermo, una città davvero unica ed emozionante nelle architetture, nei colori e nella gente ... che ho difficoltà a fotografare perché urge zoom.

Central Park North (97th Street)
Vista dell East Side dal Jackie Kennedy Reservoir
Manhattan da Brooklyn DUMBO

Upper West Side - Columbus Avenue/83rd Street
In cima all'Empire State Building
Subway 
Cherry Lane Theatre #Village
#Chelsea
#Chelsea
Gente che guarda l'arte #Chelsea
Murales #Chelsea

Commenti

  1. Ciao, leggo il tuo blog da un po ma non ho mai commentato, mi chiamo Valentina e le tue avventure mi fanno morire dal ridere! Sei divertentissima! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto, io adoro New York!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina, grazie !! Sono contenta di strappare un sorriso che è poi un po' l'intento di questo blog a singhiozzo. A presto !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari